“Giornalai santi subito”, seconda edizione

Giornalai fronte 2024Chiusa la tragica campagna promozionale di “Forse le nuvole”, un libro che ha venduto poco ed è piaciuto ancora meno, esce oggi la seconda edizione di “Giornalai santi subito”, a quattro anni dalla prima edizione, inspiegabilmente esaurita.

“Giornalai santi subito”, un insieme di tormentoni e sketch andati realmente in scena nella fu edicola all’angolo tra Via Farini e Corso Garibaldi, è appunto “solo” una raccolta di gag. Ma pur essendo il mio libro più sciocco, è tra quelli che ha venduto di più. Sono soddisfazioni.

Nuova di zecca la copertina, mi permetto di dire un po’ più bellina di quella della prima edizione, realizzata dalla mia ex casa editrice. Costa uno sproposito, 13 euro, è lunghissimo per i miei standard (277 pagine), ma può tranquillamente essere letto a puntate e pensando ad altro.

Si può acquistare su Amazon (link qui sotto); in alternativa, contattandomi prima in privato con ragionevole anticipo, posso farvelo trovare all’Edicola Tricolore di Viale Regina Margherita.

Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B0CSB5PV6L

Giornalai retro 2024

“Giornalai santi subito”, seconda edizioneultima modifica: 2024-01-21T15:18:46+01:00da alexbartoli
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su ““Giornalai santi subito”, seconda edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *