Franco Tosi che legge “Giornalai santi subito” è poesia

L’inesistente campagna promozionale di “Giornalai santi subito” (seconda edizione) ha fatto tappa lunedì sera ad Appuntamento Sport, su TeleTricolore, dove il conduttore, Franco Tosi, non solo ha cercato di spacciarlo per un libro “normale”, ma ha pure letto in diretta diversi passaggi, nobilitando quella che era e resta una boiata. Divertente, ma pur sempre boiata, che tra l’altro nulla aveva a che fare con una trasmissione dedicata alla Reggiana Calcio.
“Giornalai santi subito” – una raccolta di sketch e tormentoni da edicola, tutti realmente accaduti – è in vendita su Amazon (https://www.amazon.it/dp/B0CSB5PV6L) ed esiste solo in versione cartacea; per l’audiolibro con voce di Franco Tosi invece la trattativa si preannuncia piuttosto complicata. Vedremo.
Ringraziando per l’invito, di seguito ecco il link alla puntata intera di Appuntamento Sport (tranquilli, di “Giornalai santi subito” si è parlato poco, ma comunque troppo):
Nelle foto l’intero staff della puntata; la foto non è doppia: in una c’è il regista Mirko Zucchi, nell’altra il conduttore Franco Tosi. Nessuno dei presenti è riuscito a fare un selfie complessivo.
IMG-20240219-WA0006 - Copia IMG-20240219-WA0008 - Copia
Franco Tosi che legge “Giornalai santi subito” è poesiaultima modifica: 2024-02-20T11:14:53+01:00da alexbartoli
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *