Film a caso in pillole: The Fall Guy

CatturaInaffrontabile.

Due ore (infinite) di una commedia romantica d’azione, deludente in due versanti su tre: come commedia si ricordano giusto due-tre sketch (la visione dell’unicorno, il pass della camera d’albergo che non funziona, il trailer finale col nuovo protagonista), come film romantico fa venire sonno, i due protagonisti che tubano non si sopportano (l’idea vincente, immaginiamo, dovrebbe essere il fatto che tubano nelle situazioni più improbabili, ma non è una nuova trovata), come film d’azione il suo lo fa, non ci sono scene memorabili ma lo spettacolo non manca. E ci mancherebbe altro, visto che la vicenda si svolge nel mondo del cinema e in particolare degli stuntman.

La trama: uno stuntman finisce nei guai indagando sulla scomparsa di una star.

Problema, oltre alla durata e a quello che abbiamo già scritto sulla commedia romantica: che lo stuntman indaghi… solo perché gli viene chiesto come favore, non sta in piedi. Ma soprattutto non regge che continui a indagare quando inizia a rischiare l’osso del collo.

Comunque, come al solito, non fidatevi di noi: basta dare un’occhiata su internet per rendersi conto di trovarsi al cospetto di un film bellissimo con due protagonisti strepitosi (Ryan Gosling ed Emily Blunt, in realtà carismatici e solo bravini).

The fall guy (2024) – di David Leitch

Film a caso in pillole: The Fall Guyultima modifica: 2024-05-11T17:06:31+02:00da alexbartoli
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *