Film a caso in pillole: Impulse

CatturaImpresentabile.

Un tizio soffocato con un vibratore; un altro tizio strozzato con un collare da una tipa che è la metà di lui; un governatore fesso che va a letto con una prostituta offerta dal capo di una setta, a favore di telecamera, per farsi ricattare meglio; un piano che prevede lo spegnimento delle luci all’ora x… solo per sparare a un tizio appena le luci tornano, cosa che si potrebbe fare in qualsiasi altro momento senza troppe difficoltà. E sicuramente stiamo dimenticando qualcosa.

Una setta ricatta un governatore. Magari. Fosse tutta qui la storia, il film sarebbe addirittura guardabile, la vicenda è interessante e l’attore che interpreta il governatore (Rob Kirkland chi?, eppure da qualche parte l’abbiamo già visto) ha sufficiente carisma da tenere lì lo spettatore.

Il problema è tutto il resto, ovvero i giochi sadomaso della prostituta al servizio della setta (perché ne ammazza due, anziché ricattarli come nel caso del governatore?) e tutta la saga famigliare della giornalista sorella gemella echissenestrafrega. Sull’attrice che interpreta le due gemelle poi che dire se non… aiuto?

Impulse (2023) – di Patrick Flahert

Film a caso in pillole: Impulseultima modifica: 2024-07-13T15:16:16+02:00da alexbartoli
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *