Il parere di una scrittrice vera

Pubblico a tradimento, senza chiedere il permesso, il parere di una scrittrice vera. A tradimento per due motivi: non le ho chiesto il permesso; i giudizi non erano indirizzati al sottoscritto ma a una terza persona, che le aveva indicato i racconti sul mio blog. Confido nel perdono.

Misa: «Ho letto con attenzione i racconti di Alex e li ho trovati originali e coinvolgenti. Ti apre una finestra su un mondo, quello dei ragazzi della sua età, che difficilmente noi possiamo penetrare. Scrive bene e la sua scrittura, come quella di molti giovani oggi, è essenziale, incalzante, ricca di dialoghi e in prima persona: cosa non facile da gestire, soprattutto rispetto alla trama. Anche i finali non sono mai banali. Quello che preferisco è “Francesca”. Complimenti! Gli unici consigli che mi sento di dargli sono quelli di provare a cimentarsi anche su altri temi e… perseverare! Auguri!».

Il parere di una scrittrice veraultima modifica: 2009-09-07T15:59:57+02:00da alexbartoli
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *