Nuovo (si fa per dire) libro: DE AMORE 2.0 da oggi in vendita

De Amore 2.0 frontePiù che una seconda edizione…una seconda versione, vista, rivista, corretta e ampliata, non solo per i cinque racconti brevi aggiunti in appendice.

Il titolo è rimasto lo stesso della prima versione datata 2013: “De Amore (et altre inutilità simili)”. Alias una serie di riflessioni e aneddoti sull’amore e, soprattutto, sulla retorica che lo accompagna. Una sorta di “dietro le quinte”, in cui si mischiano alto e basso, speranze e rancori.

La prima versione del “De Amore”era oggettivamente scadente, anche e soprattutto graficamente (copertina inguardabile). Non che questa versione di fine 2021 e questa copertina siano un capolavoro, intendiamoci, ma mi sembrano più accettabili.

Immutato l’incipit: “Due persone. Lo stesso sentimento. Nello stesso momento. E già qui potremmo fermarci. Ma proseguiamo pure, dicevamo: stesso sentimento nello stesso momento. Con la stessa intensità. Per la stessa durata. Quante possibilità ci sono? Cerchiamo di essere seri, per cortesia”.

“De Amore (et altre inutilità simili)” si trova su Amazon, e costa 12 euro. In alternativa…scrivetemi in privato e magari ve lo faccio trovare in edicola. Fermo restando che, in ulteriore alternativa, si può tranquillamente non leggerlo.

In ogni caso grazie.

Link Amazon:

https://www.amazon.it/Amore-altre-inutilit%C3%A0-simili/dp/B099C5P495/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=de+amore+alex+bartoli&qid=1634025698&sr=8-1

De Amore 2.0 retro

Nuovo (si fa per dire) libro: DE AMORE 2.0 da oggi in venditaultima modifica: 2021-11-18T08:14:55+01:00da alexbartoli
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *